Tutta l'amministrazione (8)

L'Ufficio Protocollo è incaricato di gestire le attività di registrazione, archiviazione e trasmissione dei documenti ufficiali.

Vai alla Pagina

Gestione del registro anagrafico, servizio elettorale, servizio di leva

Vai alla Pagina

L'Ufficio Segreteria assicura l’assistenza amministrativa agli organi istituzionali dell’ente e la gestione delle fasi degli atti deliberativi.

Vai alla Pagina

Ufficio di notifica, deposito e pubblicità legale degli atti.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Stato Civile registra e certifica gli eventi che modificano lo stato civile delle persone, come nascite, matrimoni, unioni civili e decessi.

Vai alla Pagina

Il settore affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Settore Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi per la sosta e circolazione veicoli, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali. Il Settore Servizi Demografici invece si occupa di tutti i servizi demografici.

Vai alla Pagina

Il settore affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot