Descrizione
Il Programma regionale di Assegni di cura sostiene la permanenza a domicilio delle persone anziane non autosufficienti e delle persone con disabilità grave o gravissima, aiutando le famiglie nel carico di cura, anche in presenza di difficoltà economiche.
Possono accedere agli Assegni di cura o ai Voucher le persone con disabilità grave/gravissima residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale C06, già valutate dall’U.V.I. con un Progetto Assistenziale Individualizzato (P.A.I.) oppure con valutazione programmata entro la scadenza dell’avviso.
Le istanze dovranno pervenire a cura degli interessati secondo le modalità stabilite dall’Avviso Pubblico entro e non oltre le ore 14:00 del 07 gennaio 2026 nei termini e modi previsti dall’Allegato AVVISO PUBBLICO.
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 29/07/2026
- Chiusura Estiva del Centro di Raccolta Comunale
- Pagamento TARI 2026 - PAGOPA
- Centri Estivi 2026
- Soccorso Istruttorio - Avviso ERP 2026
- Emissione Cedole Librarie elementari per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s. 2026/2027 Adeguamento al criterio della residenza anagrafica
- Sant'Arpino, gli studenti scavano per ricostruire l'antica Atella
- Avviso diverso luogo di riunione del consiglio comunale convocato per il giorno 30.06.2026. (prot. 14927/2026)
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30/06/2026
- Richiesta di rimborso del credito residuo presente sulla piattaforma Telemoney relativo ai ticket mensa inutilizzati
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2025, 17:10