Salta al contenuto principale

Servizio Mensa Scolastica

Servizio Mensa Scolastica

Data :

24 settembre 2025

Servizio Mensa Scolastica
Municipium

Descrizione

Si informano i genitori degli alunni che:

  1. Ticket mensa anno precedente
    I ticket non utilizzati relativi alla precedente annualità saranno accreditati come credito sulla nuova applicazione “Telemoney”, che dovrà essere utilizzata dai genitori per la gestione dei pasti della mensa scolastica.
    Tale accredito potrà avvenire esclusivamente dopo aver formalizzato l’iscrizione al servizio mensa tramite l’applicativo Telemoney.
    Successivamente, i genitori potranno protocollare la richiesta di accredito ed eventualmente recarsi presso gli uffici comunali competenti per il completamento della procedura.
    Si precisa che il riaccredito non sarà in alcun caso riconosciuto ai genitori i cui figli abbiano completato il ciclo della scuola dell’infanzia.

  2. Intolleranze alimentari, allergie e diete speciali
    Eventuali esigenze particolari (intolleranze, allergie, diete speciali) dovranno essere obbligatoriamente caricate sull’applicativo Telemoney, corredate da apposito certificato medico.

  3. Iscrizioni valide
    A breve, su questa pagina, verrà pubblicato il link definitivo per l’iscrizione alla mensa scolastica tramite l’applicazione Telemoney.
    Si evidenzia che qualsiasi iscrizione effettuata con modalità differenti, attraverso altri link o canali, anche se protocollata, non sarà ritenuta valida.

Si raccomanda la massima collaborazione per garantire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze degli alunni.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot